mercoledì 23 settembre 2009

Sta storia dei cori razzisti mi ha rotto!

Prendo spunto dai fatti di cagliari che per l'ennesima volta INDIGNANO tutti!!
Io direi un bel basta alla storia di cori razzisti. Questi cori di razzista non hanno nulla!!!!!!
Sono semplicemente cori offensivi contro giocatori avversari. Dico "semplicemente" in quanto i cori offensivi esistono da quando esiste il calcio. Tutti gli altri cori offensivi sono sempre stati accettati da tutti e non hanno mai INDIGNATO nessuno!?!?!?!?!?
Il coro classico FIGLIO DI PUTTANA non è mai stato censurato!!!! Non ha mi indignato nessuno!!! E' diventato quasi un coro normale e scontato.
Nonostante si tratti dell'offesa più brutta che possa essere fatta!!!!!!!
Mi si dirà: "certo ma è un coro mica vogliono offendere davvero la mamma che non sanno nemmeno chi sia, vogliono solo rompere le palle a quel giocatore"...beh lo stesso discorso può essere fatto per i buuu razzisti o no???
Quindi mi da proprio l'idea che sia una campagna tanto per fare i moralisti come il solito.
Immgino che come il giocatore che si sente cantare Figlio di puttana si faccia una bella risata cosi come sua madre che è a casa bella serena...così i giocatori che ricevono i buuu la prenderanno tranquillamente sul ridere..non penso che si offendano e si mettano a piangere!!!!

Quindi io dico o ci si indigna per qualsiasi coro o non ci si indigna per nessun coro.....COERENZA!!!

Nessun commento:

Posta un commento