lunedì 14 settembre 2009

Ghisalbese Grumellese 0 - 0

Altro match altro pareggio...
Beh diciamo un pareggio a Ghisalba può essere annoverato tra i risultati positivi di un campionato.
E'anche probabilmente il risultato più giusto nonostante tre buone occasioni avute per segnare. Onestamente anche loro qualche occasione l'hanno avuta... ed è bene sottolinearlo perche molte volte si tende a "vedere" solo le cose buone e non quelle meno buone commettendo quello che è un errore comune nelle squadre di calcio. E purtroppo, per esperienza, dico che nelle squadre dove si commette questo errore non si costruisce mai nulla di buono mentre laddove si evidenziano di più gli aspetti negativi rispetto a quelli positivi alla fine si ottiene un costante miglioramento sotto tutti gli aspetti che permette poi di ottenere buoni risultati.
Questo è un ragionamento generale e non relativo al caso specifico, anzi....
In poche parole MAI ACCONTENTARSI ma voler sempre qualcosa di più.
Tornando all'attualità prendiamoci di buonissimo grado questo punticino. Ad inizio campionato tre pareggi possono metterti in una posizione di "coda" in classifica ma la classifica non va guardata assolutamente in questo momento.
Ora si deve continuare a lavorare con il chiaro obiettivo di ottenere al più presto una vittoria...i prossimi due incontri sono stimolanti perche ci metteranno di fronte alle due squadre che fino ad ora sono a punteggio pieno....il desenzano che anche l'anno scorso per qualità di gioco fu una delle squadre che più mi avevano impressionato e che quest'anno a mio avviso disputerà un buonissimo campionato e il chiari che in questo momento evidenzia un pò l'imponderabilità del calcio....
saluti a tutti
P.S. Certo che quando valenti vede la voluntas Osio si gasa...ma avrà segnato tramite un tiro scolastico o no??? Mah!

1 commento: