lunedì 28 settembre 2009

Chiari - Grumellse 2 0

Cosa devo dire? Che un pò mi vergogno della puttanata che ho fatto! Purtroppo è stata determinante in una partita che fino a quel punto stavamo conducendo bene! Una primo tempo che dovevamo chiudere in vantaggio ed invece ci ha visti sotto due a zero!
Io a Chiari giuro che non gioco più.....3 anni fa 4 gol di cui i primi 3 in 20 minuti, l'anno scorso la mia prima espulsione in 15 anni e quest'anno la cagata più grosso che abbia mai fatto!!!!!
Mi dispiace tantissimo.......anche perche adesso la classifica comincia a farsi preoccupante. Sono convinto che senza il mio errore la partita sarebbe andata in modo diverso. Quindi invito tutti a dare la colpa al sottoscritto e a stare sereni. Secondo me non dobbiamo farci prendere dal panico perche se consideriamo che il Chiari e il Desenzano sono in testa e la Ghisalbese è li dietro e il Castiglione è in ottima posizione possiamo dire che con queste squadre non abbiamo demeritato anzi in alcuni casi siamo noi che avremmo meritato di più.
E' chiaro che ora diventa tutto più difficile perchè quando devi rincorrere fai più fatica ma dobbiamo cercare una certa continuità di risultati e soprattutto di gioco.
Sperando poi che il nostro portiere non si vesta più da babbo natale!
Ciao a tutti
P.S. Come diceva un mio carissimo ex compagno: " l'unica certezza è che il lunedi si va a lavorare!!!" e con i tempi che corrono è già una bella sicurezza!

2 commenti:

  1. non preoccuparti peso..deve essere proprio maledetto quel campo di chiari per te..già da domenica tornerai a far la differenza..come sempre..

    RispondiElimina
  2. In quel campo Imbro non ci metto più piede!!!!! Giuro!!! ah ah ah ah

    RispondiElimina