lunedì 21 settembre 2009

Grumellese Desenzano 0-2

Ed eccomi a commentare la prima sconfitta. Purtroppo quando perdi anche la serie di pareggi precedenti perde un pò di valore. Dopo una serie di pareggi ci vorrebbe una bella vittoria...ma non è andata così!
Classica partita di questa categoria....sbagli paghi poi è difficile rimettere a posto le cose. Il desenzano si è dimostata squadra quadrata, attenta e in alcune individualità molto forte. Ho notato soprattutto l'attenzione che hanno messo nella fase difensiva....è una squadra conscia anche dei propri limiti. I due difensori centrali non hanno mai badato alla forma molte volte quando erano sotto pressione appoggiavano (e a volte sparacchiavano) la palla fuori.
Certo alla fine il pareggio ci poteva stare ma purtroppo è così.
Ora la classifica lasciamola guardare al Desenzano (la guarderei anch'io al loro posto....eh eh eh) e noi cominciamo a pensare che dal comunale di Chiari si deve uscire con i tre punti.
3 Pareggi più una sconfitta mi ricordano tempi che furuno e mi ricordano che nella successiva partita disputammo un match quasi perfetto con un 1 a 0 esterno che rilanciò nuovamente quel campionato.
Quindi ATTENZIONE, SPIRITO DI SACRIFICIO, UMILTA'. 3 parole per 3 punti.
Ciao a tutti
P.S. Roby fa negot......o come dice il Mario fa nient!!!!

1 commento:

  1. grazie mitico peso..purtroppo ci è costato la sconfitta mortacci mia..speriamo di uscire da questo periodo disastroso..sai come son fatto..
    anche tu stai tranquillo che si metteranno a posto le cose da sole..

    RispondiElimina